Siamo un’azienda europea, formata da un team internazionale di professionisti. Offriamo molteplici servizi di consulenza: dal business consulting e ricerche di mercato al transfer pricing, agli studi economici e di mercato per le istituzioni europee.
Valdani Vicari & Associati
Valdani Vicari & Associati
Valdani Vicari & Associati
Valdani Vicari & Associati
Valdani Vicari & Associati
Servizi di Consulenza:
Il team di Esperti di VVA è formato da consulenti aziendali, figure accademiche ed economisti con competenze specifiche nei servizi che offriamo. Nell’ambito di progetti ah hoc collaboriamo con aziende partner provenienti da Paesi europei e oltreoceano.
I nostri professionisti hanno maturato competenze in diversi settori e mercati, acquisendo conoscenze e attitudini specifiche che integrano nella pratica quotidiana e che cercano di trasferire in armonia con la personalità con cui le singole imprese clienti affrontano il mercato
VVA-Europe, con sede a Londra, è il team interno all’azienda che si occupa di politiche pubbliche europee. I nostri clienti comprendono le Istituzioni Europee (Commissione Europea, Parlamento Europeo, agenzie decentralizzate), organizzazioni del settore pubblico a livello nazionale (agenzie per l’innovazione, ministeri, governi locali) così come organizzazioni del settore privato (aziende, associazioni di categoria).
VVA ha guidato il Cliente, attraverso una tutorship sul campo, nel processo di analisi dei sistemi esistenti, rendendo così possibile la definizione di un modello strutturato ed integrato, in sostituzione della preesistente frammentazione.
“Negli ultimi due anni ci siamo avvalsi di alcuni servizi professionali prestati da VVA e possiamo dire che siamo stati supportati da un team di professionisti competente e preparato, in grado di cogliere le nostre esigenze attraverso un approccio di lavoro dinamico e collaborativo. Oltre alla competenza professionale, vanno sottolineate inoltre le qualità relazionali dei consulenti VVA che si sono dimostrati costantemente disponibili a confrontarsi in merito alle nostre richieste”