Career

Alle persone che vogliono condividerne il percorso, VVA offre innanzitutto valori quali etica, professionalità, concretezza, dedizione e una struttura con la quale identificarsi e con la quale crescere attraverso continui momenti di confronto e di verifica.

Al pari delle altre maggiori società di consulenza, VVA consente di fare esperienze diversificate con clienti di prestigio, operanti in differenti settori. In più VVA assicura l'immediata integrazione nel team e la grande opportunità di emergere, anche grazie ad un diffuso processo di delega, senza strette correlazioni con l'età, ma più semplicemente dimostrando imprenditorialità, talento e passione.

Siamo sempre alla ricerca di persone di talento per il nostro team di Milano e di Londra. Attiviamo le nostre collaborazioni coerentemente con le esigenze di business. Se siete interessati ad opportunità di crescita in VVA, non esitate ad inviare il vostro CV all’indirizzo: recruiting@vva.it allegando una lettera di motivazione.

STAGE - AREA TRANSFER PRICING

‘Valdani Vicari & Associati, primaria società di consulenza direzionale, è presente in Europa con sedi a Milano e Bruxelles. Obiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di Milano attraverso uno stage full time finalizzato all’inserimento all’interno della Business Unit Expert Opinion.

La/Il candidata/o sarà coinvolta/o prevalentemente su progetti di Transfer Pricing e, in particolare, parteciperà alla redazione di studi economici e di analisi di mercato, alla preparazione e revisione di business plan, alla valutazione di beni immateriali, supporterà le attività di business development e contribuirà allo sviluppo del knowledge interno.

Costituiscono requisiti indispensabili:

  • laurea specialistica a pieni voti in Economia (preferibilmente Amministrazione, finanza aziendale e controllo / Economia e legislazione per l'impresa);
  • ottima conoscenza della lingua inglese;
  • buona conoscenza degli applicativi Office (Excel in particolare);
  • eccellente capacità espositiva orale e scritta.

Completano il profilo l’orientamento al lavoro in team, flessibilità, intraprendenza ed uno spiccato orientamento al risultato

Autore:

VVA

Contatto:

Vuoi candidarti? Inviaci il tuo curriculum con lettera di motivazione a recruiting@vva.it

RECRUITING CONSULENTE (SENIOR ANALYST) – BUSINESS CONSULTING

Valdani Vicari & Associati, primaria società europea di consulenza direzionale, ricerca un consulente per la sede di Milano.

Il candidato sarà coinvolto in particolare sui progetti dell’area Business Consulting e svolgerà attività di analisi di mercato, valutazione e stima del potenziale, sviluppo di piani strategici e di go to market, con un taglio delle competenze richieste di natura economico-aziendale e di marketing

Costituiscono requisiti indispensabili:

  • Laurea specialistica a pieni voti in Economia aziendale (indirizzo orientato al Management /Marketing)
  • Ottima padronanza della lingua inglese (sia parlata che scritta) e del pacchetto Office (Excel in particolare)
  • 3-6 anni di esperienza in società di consulenza, in particolare direzionale e strategica

Completano il profilo la passione per la consulenza, capacità di lavorare per obiettivi, autonomia, spirito di sacrificio, attitudine al teamworking, capacità di redigere proposte coerenti con gli obiettivi del cliente e di presentarle in modo chiaro ed esaustivo, project management di progetti semplici e complessi

Autore:

VVA

Contatto:

Vuoi candidarti? Inviaci il tuo curriculum con lettera di motivazione a recruiting@vva.it specificando nell’oggetto della mail “Recruiting CONSULENTE - Business Consulting”

RECRUITING – PLACEMENT TRANSFER PRICING

Valdani Vicari & Associati, società operante nel settore della consulenza di direzione, offre una posizione nell'area Expert Opinion, ed in particolare nell'ambito dei progetti di Transfer Pricing.

La risorsa, sotto la responsabilità e sulla base delle indicazioni del Project Manager, si occuperà di: analizzare quanti-qualitativamente le informazioni messe a disposizione dai clienti, contribuire alla realizzazione di studi economici, effettuare analisi del settore di riferimento e contribuire alla redazione dei documenti che vengono presentati ai clienti.

Il candidato ideale ha conseguito una laurea specialistica in Amministrazione, finanza aziendale e controllo / Economia e legislazione per l'impresa / Master in materie economico-finanziarie; ha un’ottima padronanza della lingua inglese (parlata e scritta), competenze specifiche di analisi di bilancio / analisi finanziaria e una buona conoscenza di Excel. La buona conoscenza di una seconda lingua straniera costituirà titolo preferenziale.

Autore:

VVA

Contatto:

Vuoi candidarti? Invia il tuo curriculum e lettera di motivazione a transferpricing@vva.it specificando nell’oggetto della mail STAGE TRANSFER PRICING

RECRUITING STAGE – BUSINESS CONSULTING

VVA offre un tirocinio formativo di circa 6 mesi per la sede di Milano.

Il tirocinante sarà coinvolto in particolare sui progetti dell’area Business Consulting e sarà di supporto alle attività di analisi di mercato, valutazione e stima del potenziale, sviluppo di piani strategici e di go to market, con un taglio delle competenze richieste di natura economico-aziendale e di marketing.

Costituiscono requisiti indispensabili:

  • Laurea specialistica a pieni voti in Economia (indirizzo orientato al Management / Marketing)
  • Ottima padronanza della lingua inglese (sia parlata che scritta) e del pacchetto Office ( Excel in particolare)
  • Eccellente capacità espositiva (scritta e orale)
  • Attitudine all’analisi quantitativa

Completano il profilo una forte motivazione alla consulenza, la capacità di teamworking, flessibilità, propositività ed uno spiccato orientamento al risultato.

Nel corso del tirocinio verranno valutate le attitudini e le potenzialità del candidato ai fini dell’inserimento in qualità di junior analyst.

Autore:

VVA

Contatto:

Vuoi candidarti? Inviaci il tuo curriculum con lettera di motivazione all’indirizzo businessconsulting@vva.it specificando nell’oggetto della mail “Recruiting STAGE – Business Consulting”