Our Story

Be Informed. Be Smart. Be Sure.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aenean feugiat dictum lacus, ut hendrerit mi pulvinar vel. Fusce id nibh at neque eleifend tristique at sit amet libero. In aliquam in nisl nec sollicitudin. Sed consectetur volutpat sem vitae facilisis. Fusce tristique, magna ornare facilisis sagittis, tortor mi auctor libero, non pharetra sem ex eu felis. Aenean egestas ut purus nec vehicula. Morbi eu nisi erat. Nam mattis id lectus sit amet mattis. Suspendisse eget tristique neque

Working Hours

Monday - Friday 09:00AM-17:00PM
Saturday - Sunday CLOSED

Latest News

    No posts were found.

Top



Back to People

Alessia Salvatori

Alessia Salvatori è laureata in Economia, specializzazione "Economia e gestione delle imprese", presso l'Università di Roma Tor Vergata, e ha conseguito un master in Marketing e Comunicazione “Web e Social Media“ con certificazione Asfor.

 

Dal 2016 è Co-Founder e CEO di Mates4digital Srl, hub digital sperimentale che offre servizi innovativi e di posizionamento digital ai propri clienti grazie ad un team di professionisti, digital account, art directors e digital analyst.

 

È Co-founder e CEO di Rankit SRL, piattaforma tecnologica attraverso cui Mates4digital eroga per i propri clienti servizi finalizzati al raggiungimento di performance digitali, awareness e posizionamento SEO in ambiente social e web grazie a un network di verticalità editoriali in grado di canalizzare e valorizzare la presenza delle aziende in conversazioni attive tra utenti.

 

Entrambe le società sono entrate a far parte del gruppo VVA nel 2016.

 

Il suo percorso professionale nasce nel 2011 nel Gruppo Peugeot Citroen dove lavora per un anno sviluppando competenze trasversali di posizionamento/promozione del brand e di digital customer relationship management.

 

Dal 2012 lavora per due anni nel digital marketing di TIM e studia i meccanismi di user experience che regolano i trend riguardanti il conversion rate. È coinvolta nella definizione strategica e implementazione di funnel process efficaci per la riduzione del churn rate.

 

Nel 2014 si trasferisce da Roma a Milano per entrare nel mondo del marketing editoriale in Blogo, primo editore nativo digitale. Con l'obiettivo di comprendere i meccanismi che regolano il mondo dei media e della comunicazione digitale, Alessia affina la sua expertise nella progettazione e messa a terra di progetti speciali di comunicazione in ambienti social e web per aziende appartenenti a settori merceologici diversi (ad esempio, Ferrero).

 

Le sue passioni sono in continua evoluzione: arte, musica, sport, psicologia e natura le restituiscono gli stimoli e l’energia di cui ha bisogno.