Our Story

Be Informed. Be Smart. Be Sure.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aenean feugiat dictum lacus, ut hendrerit mi pulvinar vel. Fusce id nibh at neque eleifend tristique at sit amet libero. In aliquam in nisl nec sollicitudin. Sed consectetur volutpat sem vitae facilisis. Fusce tristique, magna ornare facilisis sagittis, tortor mi auctor libero, non pharetra sem ex eu felis. Aenean egestas ut purus nec vehicula. Morbi eu nisi erat. Nam mattis id lectus sit amet mattis. Suspendisse eget tristique neque

Working Hours

Monday - Friday 09:00AM-17:00PM
Saturday - Sunday CLOSED

Latest News

    No posts were found.

Top

Copy Test

OBIETITIVO

Individuare tra i diversi copy in test la proposta con maggior efficacia comunicativa  mediante la misurazione dei principali KPI:

  • emozioni suscitate
  • purchase intention
  • emotional involvement
  • brand-person relationship

 

ATTIVITÀ

  • SCREENING QUANTITATIVO

Esiste una strada creativa in grado di veicolare i valori e il profilo di prodotto del brand?
Valutazione delle strade creative attraverso una misurazione cawi con approccio sequential monadic e round robin test.

  • FINE TUNING QUALITATIVO

Quali sono a livello narrativo e di execution gli elementi di ottimizzazione?
Analisi approfondita del copy vincente attraverso laboratori creativi e test proiettivi con l’audience.

  • GUIDELINE

Come trasformate i desiderata dell’audience in linee guida per l’agenzia.
Workshop session per la condivisione delle guideline con committente e agenzia.

 

OUTPUT
L’indagine ha permesso di individuare la pista creativa piu’ appealing e in grado di veicolare i valori del brand;
sono state delineate le linee guida per il fine tuning da parte dell’agenzia creativa orientate all’ottimizzazione della brand strategy.