Thomas, in VVA dal 1999, ne è oggi Amministratore Delegato, nonchè uno dei Partner responsabili dell’area Expert Opinion.
Laureato in Scienze Politiche, specializzazione “Programmazione socio-economica”, presso l’Università Statale di Milano, ha conseguito un master in Management Studies presso il Judge Institute of Management Studies, University of Cambridge, UK.
Dopo essere stato coinvolto per alcuni anni in progetti di consulenza manageriale (strategia, marketing, organizzazione), da 15 anni si occupa stabilmente di Expert Opinion, nell’ambito della quale si occupa di Commercial Litigation (competizione, market power, prezzi e consumi in mercati regolamentati) e, soprattutto, Transfer Pricing (TP), per alcune tra le più rilevanti multinazionali globali.
I progetti in cui è stato coinvolto coprono l’intero spettro delle tematiche TP (assessment e disegno di TP policy, gestione di contenziosi, APA e BAPA, business restructuring) e i più svariati settori industriali, dal FMCG a Fashion & Luxury, dal Pharma agli Industrial Goods.
Thomas è regolarmente coinvolto come docente dei corsi di Advanced Transfer Pricing dell’LLM in International Tax Law presso l’ITC (International Tax Center, Leiden, The Netherlands) e al Master Transfer Pricing del Sole 24ORE.
Colleziona fumetti e vinili d’epoca. Quando aveva più tempo praticava quasi tutti gli sport: calcio, basket, tennis, sci… e altri ancora.